Elegante villetta a schiera con giardino privato a due passi da Paestum e dal mare

Salerno, Capaccio Paestum (SA), Santa Venere, Via Magna Grecia, 1075, 84047

Descrizione della Proprietà

Nel cuore della tranquilla località di Santa Venere, a soli 2 km dal mare e a un passo dalla celebre area archeologica di Paestum, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera su tre livelli, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze.
La proprietà, di circa 180 mq complessivi, si distingue per spazi generosi, luminosità e comfort:
• Al piano rialzato troviamo un ingresso accogliente, un ampio soggiorno con zona pranzo, una cucina abitabile con accesso diretto al giardino privato e un bagno/lavanderia.
• Il primo piano ospita due spaziose camere da letto matrimoniali, entrambe con balcone, e un bagno finestrato.
• Il seminterrato, attualmente adibito a garage con bagno, si presta perfettamente per essere trasformato in taverna, studio o mini appartamento, grazie all’accesso diretto al giardino.
L’immobile è dotato di doppio ingresso carrabile e pedonale, posto auto esclusivo in parcheggio condominiale e impianto di riscaldamento autonomo.
📍 Posizione strategica: in zona centrale, servita da attività commerciali, a meno di 3 km dalla SS18, direzione Cilento/Salerno.
✅ Classe Energetica “D” – Consumo: 120,40 kWh/m² anno.

Caratteristiche della proprietà

  • 2 bagni
  • 3 camere da letto
  • a 1 km. dalla Zona Archeologica di Paestum
  • Ampio giardino
  • Balcone
  • Cucina abitabile
  • Ottime condizioni
  • Posto auto scoperto
  • Terrazzo di uso esclusivo
  • Tre livelli

Mappa

Valutazione

Valutazione complessiva
Grazie! Descrivi la tua valutazione

Contatta l'Agente


Proprietà simili

Vendita
In vendita
€230.000

NUOVO CANTIERE A PONTE BARIZZO, VILLETTE A SCHIERA

Salerno, Capaccio Paestum (SA), Ponte Barizzo, Via Ponte Barizzo, 84047
  • Area:
    80 m2
  • Letti:
    2
  • Bagni:
    2
  • Garages:
    1